Digital Advertising E Communication

Il percorso formativo permette di costruire la cassetta degli attrezzi necessaria a comprendere e gestire le campagne di comunicazione online, inserendole in un quadro logico e metodologico che possa portare a impostare e gestire secondo logiche evolute le campagne di advertising digitale.

  • On Demand
  • Marketing e Comunicazione

Descrizione

Il marketing digitale è diventato una parte essenziale del business plan di ogni azienda. Partendo dalle basi, passando alla strategia di crescita e terminando con l’applicazione pratica, questo percorso ti aiuta a sviluppare una strategia pubblicitaria online incentrata sul cliente, a crea campagne pubblicitarie digitali che convertono, a valutare la performance della tua strategia di pubblicità digitale.

Programma

Fondamenti di Digital Marketing

Content Marketing

SEO copywriting

Advertising online: Facebook ADS

Advertising online: Google ADS

Advertising online: LinkedIn ADS

Web Analytics

Data

Digital Advertising E Communication
Gianluca Capone
On Demand
·
Marketing e Comunicazione
·
24 ore totali
·
not applicable

Docenti CV

Gianluca Capone

Docente
590,00 €

Tipologia corsi : On Demand
24 ore totali Totali
1 Moduli
Attestato di partecipazione: si
Difficoltà : Base

Digital Advertising E Communication

Programmi  disegnati per accelerare la carriera, formatori certificati con esperienza in azienda, in grado di  arricchire la  “cassetta degli attrezzi” di tutti i partecipanti .

Piattaforma di E-learning realizzata da Auledigitali.it