Social Media Management

  • On Demand
  • Marketing e Comunicazione

Descrizione

Corso Social Media Marketing, per imparare a definire il social media mix ottimale per il proprio business, acquisire gli strumenti per la pubblicazione e la misurazione delle performance sui social. Ampio spazio sarà dedicato alle campagne di advertising su Facebook e Linkedin.

Programma

Social media marketing B2B

  • Definire il social media mix ottimale per il proprio business
  • Social Media Engagement
  • Linee guida per un Piano Editoriale Social
  • Principali tool per la pubblicazione dei post e la gestione dei Social Media
  • Social Sentiment Analysis: cosa dicono della tua azienda sui canali social
  • Social Media Analytics: metriche e tool per la misurazione delle performance sui social


Facebook ADS

  • Facebook ADS per ADV su Facebook e Instagram Social
  • Sentiment Analysis
  • Il processo di creazione di una campagna
  • Gli obiettivi di una campagna su Facebook ADS
  • Monitoraggio della concorrenza
  • Il target Il retargeting e i pubblici Funnel Strategy 


LinkedIn ADS

  • Gestire le campagne online raggiungendo il target ideale
  • Processo di impostazione delle campagne online su LinkedIn.

Data

Social Media Marketing
Gianluca Capone
On Demand
·
Marketing e Comunicazione
·
3 ore totali
·
not applicable
100,00 €
Facebook ADS
Gianluca Capone
On Demand
·
Marketing e Comunicazione
·
2,5 ore totali
·
not applicable
100,00 €
Linkedin ADS
Gianluca Capone
On Demand
·
Marketing e Comunicazione
·
2 ore totali
·
not applicable
100,00 €

Docenti CV

Gianluca Capone

Docente
200,00 €

Tipologia corsi : On Demand
7,5 ore totali Totali
3 Moduli
Attestato di partecipazione: si
Difficoltà : Base

Social Media Management

Programmi  disegnati per accelerare la carriera, formatori certificati con esperienza in azienda, in grado di  arricchire la  “cassetta degli attrezzi” di tutti i partecipanti .

Piattaforma di E-learning realizzata da Auledigitali.it